Accettiamo esclusivamente pagamenti anticipati via PayPal e carta di credito.
Perché PayPal?
Anzitutto i tuoi dati finanziari non saranno condivisi o registrati da noi. Abbiamo scelto PayPal perché garantisce i più elevati standard di sicurezza nell'ambito di qualsiasi transazione ed offre valide garanzie contro le frodi. Inoltre i costi di gestione sono molto convenienti anche se ci teniamo a sottolineare che non applichiamo nessuna maggiorazione per l'utilizzo di sistemi elettronici di pagamento sia on on-line che nel nostro negozio fisico.
Anche se non si possiede un conto PayPal e non si vuole crearne uno è possibile utilizzare tutte le principali carte di credito in totale sicurezza:
- VISA
- PostePay
- Mastercard
- Discover
- American Express
- Carta Aura
al checkout sarai reindirizzato sul sito PayPal dove:
- se hai già un account, inserirai il tuo indirizzo email e la tua password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
- se non hai un account inserirai i dati della carta di credito per l'elaborazione del pagamento. Nota: anche senza creare il conto PayPal è necessario inserire un indirizzo e-mail dove PayPal invierà la sua ricevuta di avvenuta transazione (un po' come lo scontrino del POS-Pagobancomat)
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte nostra, l’importo dovuto ti sarà naturalmente rimborsato sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito. Per maggiori informazioni su PayPal ti invitiamo a visitare il sito PayPal.
Prezzi praticati
I prezzi inseriti nel nostro catalogo possono variare ogni giorno senza preavviso. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio. Non sono nemmeno da escludere possibili errori nella compilazione dei listini.