Le Vetrofanie

Il miglior modo per decorare

La vetrina è un elemento importante di un negozio, forse il più importante, ma se state leggendo queste righe forse è una cosa che non dobbiamo spiegarvi.

Sicuramente è la parte più visibile essendo collocata all’altezza dell’occhio ed è un’ottima lavagna perché il vetro trasparente agisce come una superficie nera facendo risaltare tutte le colorazioni chiare e i colori brillanti. Non a caso molti esercizi si affidano direttamente alla vetrina e non all’insegna per pubblicizzare i propri prodotti. Dall’esperienza che abbiamo accumulato in questo tipo di decorazioni abbiamo creato una linea semplice, economica e d’impatto che consenta a chiunque di creare la propria composizione, ma soprattutto cambiarla con una certa frequenza creando l’effetto novità che attira il cliente.

Infine è sempre possibile rimuovere facilmente la vetrofania una volta finito la stagione o la festività. Ciò tuttavia non significa che la pellicola non sia di ottima qualità: la durata all’esterno si può prolungare senza problemi dai 3 ai 5 anni, come nel caso delle vetrofanie studiate per specifiche attività commerciali.

L’utilizzo delle vetrofanie non è comunque confinato alle vetrine ad ai negozi, ma può essere esteso anche ad altri ambiti tenendo conto che la pellicola attacca bene su qualsiasi superficie sufficientemente liscia, compreso il muro! Per la scuola o la casa è facile trovare la soluzione più adatta a decorare con allegria e fantasia.

Le nostre vetrofanie lasciano il giusto spazio libero alla vetrina che deve pur sempre consentire al cliente di vederne i prodotti agevolmente ed in questo senso la libertà di posizionare i pezzi in modi differenti consente di adattarsi ad ogni esigenza. E’ anche importante che una vetrofania sia gradevole vista dall’interno e non solo dall’esterno, ecco perché scegliamo di creare forme incastrando vari pezzi che sono bifacciali essendo prodotti a partire da vinile colorato anche sul lato del collante.